Linea Agevola Storm

La linea AGEVOLA STORM propone una gamma completa di elementi per arredare il bagno in sicurezza e comodità, mantenendo un elevato standard estetico.

I sanitari a terra AGEVOLA STORM h 48 facilitano la seduta, inoltre il vaso con scarico traslato semplifica la sostituzione del sanitario in caso di ristrutturazione e può essere installato senza dover modificare impianti di scarico esistenti.

Il piatto doccia AGEVOLA STORM realizzato in ceramica bianca opaca, rifinito sui quattro lati, è alto solo 3 cm per consentire un comodo accesso alla cabina doccia.

La vasca AGEVOLA STORM è dotata di apertura con maniglia esterna per un agevole accesso; la posizione centrale della porta consente il posizionamento della vasca in qualsiasi ambiente. La vasca, dotata di fondo antiscivolo, è attrezzabile con pannello in cristallo sopravasca per uso doccia.

La linea dei miscelatori AGEVOLA STORM è caratterizzata dalla pratica leva ergonomica che ne facilita l’utilizzo.

La serie dei maniglioni AGEVOLA STORM, realizzata in acciaio cromato con eleganti inserti in Soft Touch, si completa con il seggiolino ribaltabile dal design minimalista.